Come fare pubblicità su Linkedin

Fare pubbilicità su linkedin

Come fare pubblicità su Linkedin

Se stai cercando una opportunità di lavoro, se vuoi trovare partners per la tua attività o vuoi fare nuove assunzioni, uno delle migliori piattaforme social dedicate al mondo del lavoro, è proprio Linkedin. Questo portale web permette di trovare lavoro nel proprio ambito di competenza, trovare personale con curriculum validi e reali e allo stesso tempo pubblicizzare la propria persona in tutti i campi, che tu sia medico, professore universitario, ricercatore, grafico, web designer o qualunque altra attività tu svolga, scegli i portali dedicati al tuo lavoro e iscriviti gratis su piattaforme settoriali e dedicate alla ricerca di lavoro e partnership.
Come fare pubblicità su linkedin

Linkedin può aiutarti a trovare nuove opportunità di lavoro. Mantieni un profilo aggiornato con un curriculum vitae di presentazione, mail di riferimento in modo da poter essere contattato e ricevere nuove offerte di lavoro. Scopri come linkedin può aiutarti a ricevere informazioni relative al tuo settore creando una vasta rete di contatti.Leggi come nasce e qual è la missione di di questo social network.
Se hai una attività o un’azienda e desideri creare post pubblicitari sponsorizzati, Linkedin ti permette di farlo in semplici passi e con pochi click, segui le nostre informazione per ottenere un buon risultato dalla tua pubblicità online e per sapere quanto costa fare sponsorizzazioni sui social networks.

Come creare un account su Linkedin?

E’ possibile creare annunci pubblicitari direttamente dalla propria pagina aziendale, che appariranno sul feed di Linkedin, su un pubblico mirato, tramite contenuti, fotografie e video visibili da tutti i dispositivi.
Il primo passo per creare un account e fare pubblicità gratis, è proprio quello di creare l’account aziendale sul portale così da poter creare una vetrina su cui condividere foto, post e informazioni utili a chi giornalmente consulta il feed di linkedin. Per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing, aumentare la visibilità e attirare nuovi utenti e clienti, puoi creare campagne pubblicitarie che avere privilegi come, aumentare i followers e accrescere la popolarità online. Le sponsorizzazioni su Linkedin, appariranno sulle bacheche di un pubblico definito, senza dover condividere sul proprio profilo i post pubblicitari.

Come fare pubblicità su Linkedin

Come fare pubblicità su Linkedin?

Per fare pubblicità con una campagna ads su Linkedin?
Per creare una campagna pubblicitaria vincente sarà necessario innanzitutto avere un profilo aziendale. Il nostro consiglio è quello di avere profili aziendali curati e personalizzati su tutte le pagine social e su portali dedicati, specifici per la tipologia della tua azienda.
Linkedin nasce proprio per avere visibilità nel mondo del lavoro, esporre il proprio curriculum e le proprie capacità in un determinato settore. Le aziende inoltre, possono trovare personale preparato, mettere in vetrina la propria azienda e fare pubblicità su linkedin. Con il proprio account è possibile creare una rete di persone selezionate, tra cui amici e conoscenti, colleghi di lavoro e creare il proprio curriculum vitae, descrivendo al meglio le proprie esperienze lavorative e i campi di interesse. Per quanto riguarda le aziende, Linkedin mette a disposizione alcuni pacchetti, Business, Vendite e Assunzioni per aumentare una rete di potenziali clienti o trovare persone adeguate alle loro offerte di lavoro. Avere un profilo personale o aziendale ben curato facilita anche il posizonamento su Google, infatti trovare profilo nei primi risultati soddisfando le richieste della ricerca, non farà altro che aumentare la visibilità online e attirare potenziali clienti o candidati per le offerte lavorative. Scopri come creare una campagna pubblicitaria su linkedin e quanto costa.

Rispondi