Copertina Locandina Il Culla

Memorial Luca Gulinelli 2018

Cena benefica 2018 Gulla concerti memorial gulinelli 2018 Gli Amici di Luca

Memorial Luca Gulinelli 2018

Memorial Luca Gulinelli evento benefico. Manifestazione di 4 giorni organizzata dall’associazione gli amici di Luca. Il Gulla comprende 4 tornei di calcio che si a 5 e a 11 che si svolgeranno ad Asti allo stadio comunale Censin Bosia dal 31 Maggio 2018 al 3 Giugno. 6 Concerti Live e 4 giorni di street food. Visita la pagina Facebook

Cena di Beneficenza de il Gulla

Venerdì 25 Maggio ore 20,00 presso “Agriturismo La Regibussa”

Il ricavato della cena sarà utilizzato per finanziare la riqualificazione del cortile interno della scuola elementare “Cagni di Asti”. Il progetto prevede la messa in sicurezza del luogo e la creazione di una viabilità che renda ogni parte del cortile accessibile a tutti i bambini della scuola. Inoltre sono previsti altri interventi come la ripavimentazione del cortile e la creazione di un’area giochi.

L’inclusione della disabilità

Sabato 2 Giugno dalle 16 alle 20,30
Stadio Comunale Censin Bosia Asti
In occasione de Il Gulla – 11esima edizione Memorial Luca Gulinelli in programma dal 31 Maggio al 3 giugno 2018, un pomeriggio dedicato allo sport inteso come mezzo di inclusione di tutte le espressioni fisiche e psichiche. L’incontro nasce dall’esigenza di condividere il valore portante degli amici di Luca. Lo sport deve giocare un ruolo fondamentale nel raggiugimento di una società solidale e aperta a tutti.

Programma:

Sabato 2 Giugno dalle ore 16,00:
Una partita inclusiva con protagonisti i ragazzi dell’associazione “Ama Asti” e del consorzio C.I.S.A Asti Sud.

Dalle ore 19,00

Atleti ed esperti professionisti porteranno le loro testimonianze con l’obiettivo di approfondire il tema della disabilità attraverso lo sport visto da diverse prospettive.

Gli Ospiti:

Roberto La Barbera: atleta che ha partecipato alle paraolimpiadi di Atene nel 2004 vincendo una medaglia d’argento e a quelle di Pechino nel 2008. Nel 2013 è uscito il suo romanzo scritto dal giornalista Rolando Repossi intitolato “Storie di un ragazzo in gamba”

Piermarco Doglio:

Educatore professionale referente del progetto “Calcio e Sport” del C.I.S.A Asti sud. Realizzato da in collaborazione con l’associazione sportiva “G.s. Voluntas Nizza Monferrato“.

Silvia Chieregato:

Psicologa collaboratrice progetto “Filippide“. Attività sportiva rivolta a soggetti autistici (nuovo, atletica canottaggio), promossa dall’associazione Onlus “Autismo e sport“.

Elisa Trecastagne:

Atleta e arbitro, appassionata di sport. Studentessa del corso di laurea magistrale in scienze tecniche delle attività motorie preventive ed adattate. Referente nazionale dello sport Paralimpico dell’associazione Assist (Associazione nazionale Atlete).

Gianna Pentenero:

Assessore regionale all’istruzione, lavoro e formazione professionale. Nella sua attività professionale di educatrice, fra le varie iniziative, si è occupata di formazione e di orientamento lavorativo per l’inserimento lavorativo di soggetti disabili.

Moderatore dell’incontro Davide Chiccarella, giornalista de “La nuova provincia”

Lotteria di benefica

Prenota i tuoi biglietti scrivendo una mail all’indirizzo gliamicidiluca08@gmail.com oppure invia un sms al numero 3342190983 specificando:

  • Nome
  • Cognome
  • Numero di biglietti da acquistare

I tickets saranno ritirabili durante i giorni dell’evento. L’estrazione avverà domenica 3 Giugno alle ore 22,00 presso lo Stadio Comunale Censin Bosia di Asti.

Premi in Palio:

  • Buono da 300 euro presso un’agenzia di viaggio
  • Cena per due al ristorante “Ca vittoria”
  • Smart tv 32 pollici
  • 2 Biglietti per il festival “Collisioni – Lenny Kravitz”
  • Lezione di sci per due persone presso “La Thuile”
  • Volo singolo parapendio “Eco Fly”
  • Cena per due al ristorante “Aperifish”
  • Mese gratuito presso la palestra “La Huella”
  • Mese gratuito presso la palestra “Yel Training Club”
  • Mese gratuito presso la palestra “Green Monster”
  • Magnum cantina Coppo

Data

31 Mag 2018 - 03 Giu 2018

Ora

08:00 AM - 06:00 PM

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 31 Mag 2018 - 03 Giu 2018
  • Ora: 03:00 - 13:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Asti

Luogo

Asti
Stadio Comunale Censin Bosia, Via Ugo Foscolo, Asti, AT, Italia
Categoria

Organizzatore

Jacopo Minetti Borgo
Telefono
3342190983
Email
jacopo.minettib@gmail.com
QR Code

Rispondi